Dal lunedì al venerdì 7,30 - 00,30
Sabato 8,30 - 00,30
Domenica 12 - 23

Nel cuore di Roma, tra piazza Navona ed il Pantheon, la FARMACIA SENATO si propone da decenni come punto di riferimento per la salute ed il benessere.

Situata tra le colonne del palazzo San Luigi de’ Francesi (ospitante la più ben nota chiesa), sul prospetto su cui si trovava l’ospizio eretto dalla congregazione dei Curali di S. Luigi, trova testimonianze fotografiche fin dagli inizi del Novecento, con il nome di Società Chimico Farmaceutica prima, e con l’odierno Farmacia Senato poi.

La quasi centenaria esperienza ha permesso una scelta accurata di un personale preparato a soddisfare ogni esigenza, non solo in ambito farmaceutico, ma anche in cosmesi, omeopatia e fitoterapia; e con ottime capacità comunicative inglesi, spagnole, francesi, ma anche tedesche e personale madrelingua persiano e turco.

Fiore all’occhiello rimane il reparto dermocosmetico, caratterizzato da ampia varietà di scelta e da convenienti offerte e scontistiche notevoli.

A fronte di questo nome di lunga data, le moderne cabine estetiche risultano essere di nuova concezione, e si sono fatte rapidamente conoscere sia per la preparazione delle addette sia per l’efficacia dei macchinari in uso.

Negli anni, la FARMACIA SENATO continua a proporsi come punto di riferimento per chiunque voglia soddisfare la propria esigenza di bellezza e benessere, coniugando la professionalità della consulenza alla convenienza.

Scroll